top of page

Group

Public·10 members

'occhio Del Fotografo Michael //FREE\\ Freeman


L'occhio del fotografo. La composizione nella fotografia digitale di Michael Freeman è un libro eccellente per chiunque voglia imparare le basi della composizione fotografica. Il libro offre una grande quantità di informazioni su come catturare le immagini in modo creativo. Freeman parla anche delle tecniche di post-produzione e di come utilizzare le immagini per creare effetti visivi. Il libro è ben scritto ed è ricco di immagini che illustrano le tecniche discusse. Ho trovato particolarmente utile la sezione sulla prospettiva e su come usarla per migliorare la composizione delle fotografie. Freeman offre una buona spiegazione su come usare la prospettiva per ottenere effetti interessanti. In generale, L'occhio del fotografo. La composizione nella fotografia digitale di Michael Freeman è un libro eccellente per chiunque voglia imparare le basi della composizione fotografica. Consiglio vivamente questo libro a chiunque voglia migliorare la propria tecnica fotografica.




'occhio del fotografo Michael Freeman



?Miglior libro di Michael FreemanSelezionare il Miglior libro di Michael Freeman potrebbe essere più complesso di quanto si pensi. Detto questo, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che secondo noi L'occhio del fotografo. La composizione al prezzo di 19,00 EURrisulta il migliore libro di Michael Freeman disponibile in vendita:


Il secondo libro che holetto di Michael Freeman, l'illuminazione nella fotografia digitale, è stato quasi più interessante dell'occhio del fotografo,in quanto approfondisce in maniera molto dettagliata una delle componenti più importanti peruna fotografia a regola d'arte: la luce. Questa sconosciuta, che moltevolte viene trascurata dai neofiti (salvo non trovarsi fortuitamentedavanti ad un tramonto mozzafiato), è in realtà una delle alleate piùimportanti per un fotografo e deve essere interiorizzata molto bene.Sono molto contento di poter scrivere questa recensione, in quanto hoamato questo libro che mi ha aiutato a crescere molto.


john szarkowski matteo marangoni mathew brady robert frank andrè kertész jacques-henri lartigue edward weston mario giacomelli giovanni bonicelli andreas feininger michael freeman carlo maccà tina modotti irving penn


Per scattare fotografie efficaci è necessario avere una buona conoscenza delle regole della composizione. In L'occhio del fotografo, Michael Freeman offre al lettore gli strumenti per appropriarsene, senza per questo compromettere l'originalità del fotografo, discutendo sia degli approcci alla composizione tradizionale, sia di tecniche digitali come l'High Dynamic Range Imaging e lo stitching. 350c69d7ab


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page